Hotels Lampedusa - Hotel Medusa - Hotel Luagos - Hotel Cupola Bianca

IT | EN | DE
Hotel Medusa
Hotel Medusa
Hotel Luagos
Hotel Luagos
Hotel Cupola
Hotel Cupola
RICHIEDI DISPONIBILITA'

Inserire la propria mail
Arrivo
Notti
Adulti
Bambini

Benvenuti

Hotel Medusa
In un'atmosfera unica e magica, tra la Baia Guitgia e Cala Salina, è situato l'Hotel Medusa, una raffinata ed elegante costruzione vagamente arabeggiante e dai tipici colori mediterranei. All'interno colonne e capitelli, cupole e terrazze, vetri variopinti e ceramiche; le camere con mobili in rattan, molto spaziose e tutte dotate di servizi, aria condizionata, frigobar, Tv-Sky, cassette di sicurezza, filodiffusione, phon, set cortesia, telefono. Le camere vengono assegnate dalle ore 13:00 e devono essere rilasciate alle ore 10:30. L'Hotel dispone di due sale da pranzo, una interna molto raffinata ed una esterna su di una magnifica terrazza con vista sul porto, arricchita da gazebo con pergolati che circondano una splendida fontana (prima colazione, pranzo, cena con servizio al tavolo); hall, sala Tv-Sky, ascensore panoramico.

Hotel Luagos
Situato nei pressi di due delle più belle spiagge di Lampedusa, Cala Guitcha e Cala Croce, entrambe raggiungibili a piedi, in un tranquillo angolo di macchia mediterranea, il Luagos Club offre qualità, relax e confort. La struttura di nuova costruzione (2005) è composta da sette camere, arredate con gusto, con terrazzino privato e complete di tutti I confort: aria condizionata, cassaforte, frigobar, tv satellitare, bagno con doccia idromassaggio e phon. La professionalità dello staff soddisferà ogni Vostra esigenza.

Hotel Cupola Bianca
L'Hotel sorge in una posizione privilegiata (rispetto al piccolo paesino di Lampedusa), su un promontorio dove altissime palme dominano su piante di ulivo, carrubo ed ibiscus, tali da trasformare il giardino in un oasi di colori e tranquillità; infatti la struttura ben si addice ad una vacanza da trascorrere all'insegna del relax totale in un paradiso di suoni e profumi dove il tempo sembra essersi magicamente fermato e dove antichi sapori e le vecchie tradizioni vengono esaltate da un tocco di geniale semplicità, soprattutto in cucina: pesce freschissimo pescato con il proprio peschereccio.